a power of human
connections

Commissioni

Quando il prodotto di eccellenza selezionato viene venduto tramite la Piattaforma, alla vendita verrà addebitata una commissione sulla transazione conclusa, pari al 5%, calcolata sul prezzo totale di ogni singola vendita, in base alle quantità esportate.

La commissione elencata non include l’imposta sul valore aggiunto (IVA) da applicarsi indipendentemente alla vendita.

Questa scelta è stata pensata per far si che il processo di vendita all’estero del prodotto italiano, faccia il suo percorso all’interno della Piattaforma e che sia facilitato utilizzando una tecnologia all’avanguardia e futuristica, che ha reso un segmento del processo di esportazione di facile ed immediato utilizzo sia per chi importa che per chi esporta.

Pertanto qualsiasi azione da parte di un produttore/importatore volta ad evitare di pagare la commissione è considerata elusione della commissione stessa, ed è severamente vietata dal nostro sistema digitale.

Ciò include, ad esempio, di incoraggiare gli importatori ad acquistare il prodotto che è stato selezionato ed esposto nella vetrina digitale, solo attraverso la nostra Piattaforma.

Una transazione che è stata iniziata sulla Piattaforma non potrà essere completata al di fuori della stessa.

I produttori non potranno modificare il prezzo del prodotto dopo una vendita, allo scopo di evitare la commissione di transazione.

L’intento sarà quello di volta in volta di bilanciare a che la commissione si possa suddividere in modo paritario tra entrambe le parti che sigleranno l’accordo di scambio internazionale, durante la fase della negoziazione.