a power of human
connections

CORPORATE OVERVIEW

Chi siamo

Wade World Network è un’Export Trading Company nata nel 2016 da un’illuminazione. La nostra visione è chiara: “ conquistare il mondo”. Siamo degli innovatori poiché il nostro scopo per il futuro è quello di rivoluzionare il settore degli scambi internazionalial fine di renderlo costantemente al passo con l’evoluzione tecnologica. La nostra innovazione è un’innovazione di processo. Consiste nell’aver sviluppato un processo migliorandolo, mediante l’utilizzo di una diversa combinazione di fasi e di tecnologia. Questo ha permesso al nuovo processo di aumentare la sua efficacia di risultati, in termini di riduzione di costi e di semplificazione di esecuzione, garantendo sempre una qualità di specializzazioni. E dopo due anni di studi e ricerca la digitalizzazione di questo processo ha visto la luce con lo sviluppo e la messa sul mercato di Tigle, la Piattaforma di match-making per il settore agroalimentare.

Mission

La nostra Mission è quella di creare la più grande community internazionale di scambio commerciale per rendere facile la vendita digitale dei prodotti italiani del settore agroalimentare all’estero. Forniamo un’infrastruttura tecnologica che connette le imprese produttrici italiane con gli importatori ovunque nel mondo, utilizzando le vetrine ed il matching virtuale. Consentiamo alle imprese di aumentare le vendite, raccontare le loro storie, apprendere l’importanza della tecnologia per cambiare la mentalità imprenditoriale e diffondere la bellezza del cibo delle regioni italiane. Tutto questo perché crediamo fortemente che la tecnologia è cambiamento, la tecnologia è conoscenza, la tecnologia è evoluzione umana. Le nostre attività comprendono core commerce, cloud computing, sistemi automatizzati per favorire i pagamenti online con rendicontazione, servizi specialistici e consulenza virtuale.

VISION

Vogliamo costruire un sistema digitale di scambio che si espanda in 150 paesi e che sia supportato da uguali intenti. Prevediamo che i nostri utenti si incontreranno nella piattaforma Tigle e lavoreranno insieme e per questo motivo vogliamo creare delle best practise per il commercio internazionale per favorire la nascita di un sistema di regole uniche ed applicabili in modo equilibrato ai produttori italiani ed agli importatori esteri che si iscriveranno al nostro portale. Arbitrato internazionale, negoziazione e smart contract (contratto standard) saranno gli elementi su cui si fonda la nostra proposta di scambio tra paesi. Non perseguiamo il potere fine a se stesso ma vogliamo unire ovunque nel mondo gli imprenditori che siano accomunati dagli stessi intenti di onestà e di fratellanza universale





Matchmaking platform




Tecnologia

La soluzione di matchmaking Tigle si appoggia su una piattaforma tecnologicamente avanzata, che include:

  • Infrastruttura cloud dedicata e ridondante per supportare alti picchi di traffico
  • Workflow engine per la gestione semplice ed automatizzata di tutto il flusso di matchmaking
  • Regole di privacy granulari per garantire la confidenzialità dei contenuti caricati in piattaforma
  • Flussi di accesso alla piattaforma personalizzati per tipologia di utenti
  • Sistema di messaging per facilitare l'interazione tra utenti e admin Tigle
  • Sistema di pagamento integrato con possibilità di pagare con carta di credito o con voucher Tigle